Excite

In & Out: Madonna VS Anne Hathaway

Un Red Carpet veramente eccezionale quello del Costume Institute Gala 2009 con le più belle e importanti star internazionali che hanno sfoggiato abiti di ogni sorta e griffe, tanto che scegliere su chi concentrarsi sembrava essere veramente arduo. Questo finché lo sguardo non è impietosamente caduto su Madonna, che si è senza alcun dubbio conquistata il titolo di 'peggio vestita' dell'importante evento. Per il semplice fatto che la matita che ha disegnato questi minidress è sempre quella di Marc Jacobs, mettiamo a confronto con Miss Ciccone, l'attrice Anne Hathaway.

Le foto di Madonna in Louis Vuitton e Anne Hathaway in Marc Jacobs al Costume Institute Gala 2009

Se non fosse per le nuance blu di mini-dress e copricapo, Madonna sembrerebbe la parodia fetish del moderno 'bianconiglio'. Premettendo che l'abitino Louis Vuitton in sé non sarebbe neppure brutto, gli stivaloni cuissard in vernice, i guantini e il fiocco in testa non contribuiscono di certo a volorizzarlo, ma anzi creano una composizione a dir poco trash che, peraltro, indossata per un evento importante come il Costume Institute Gala 2009 è decisamente fuori luogo. OUT, senza appello.

Abbiamo visto sicuramente look migliori al Costume Institute Gala 2009, ma per sottolineare quanto basti poco a risultare IN di fronte ad un look disastroso come quello di Madonna, abbiamo voluto confrontarla con Anne Hathaway in Marc Jacobs, considerata anche la similitudine del modello di minidress. Un abitino a palloncino anche per l'attrice, di un color melanzana brillante, sicuramente più elegante e fortunatamente abbinato a dei graziosi sandali lamé.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018