Excite

In & Out: Cheryl Cole VS Jessica Simpson

Sono belle, esuberanti, entrambe ammirate per fascino, femminilità e doti canore: Cheryl Cole, vincitrice dell'X Factor britannico e moglie del calciatore Ashley Cole ha appena festeggiato il suo 26esimo compleanno; Jessica Simpson, biondissima cantante e attrice statunitense si è esibita in occasione della cerimonia di apertura del torneo nazionale di golf AT&T. Entrambe hanno sfoggiato mise rigorosamente griffate, ma una delle due è stata decisamente più abile a 'valorizzare' le proprie doti e minimizzare, di contro, eventuali difetti.

Le foto di Cheryl Cole in Alexander McQueen e Jessica Simpson in Micheal Kors

Questa volta iniziamo dalle note dolenti per poi chiudere in bellezza. E per note dolenti qui intendiamo le righe rosse e nero del tubino indossato da Jessica Simpson, firmato Micheal Kors. Righe orizzontali, per la precisione, che non fanno altro che accentuare le curve già abbondantemente generose della bella cantante, non riuscendo in alcun modo a valorizzare la sua comunque invidiatissima siluette. Spiacenti, ma per noi Jessica Simpson in 'versione Ape Maia' è assolutamente OUT!

Se Jessica Simpson ha deciso di vestirsi da visibilissima Ape Maia, ecco invece Cheryl Cole, in occasione del suo compleanno al Vanilla Club di Londra, fare il suo ingresso a mo' di creatura semidivina, come un'affascinante ninfa. Splendida nel suo minidress con le frange e profonda scollatura trasparente sul decolletté firmato Alexander McQueen, la giovane cantante ha un look mozzafiato, completato da un paio di scarpe color nudo di Christian Louboutin e un deliziosa borsetta-gioiello firmata Furla. Raramente buon gusto e sex appeal sono stati in grado di fondersi in maniera così sublime. Divinamente IN.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019