Excite

In & Out: Cameron Diaz VS Tina Fey

Dopo Marion Cotillard e Julia Roberts, tocca ad altre due attrici, entrambe statunitensi, sfidarsi nel nostro consueto confronto di stile fra le mise sfoggiate sul Red Carpet. Quello in questione è il tappeto rosso dei Golden Globe Awards 2010 e le star sulle quali è caduto il nostro occhio critico questa volta sono le bravissime Cameron Diaz e Tina Fey.

Le foto di Cameron Diaz e Tina Fey ai Golden Globes 2010

Raggiante ed in forma strepitosa, Cameron Diaz ha deciso di indossare per la famosa cerimonia annuale di assegnazione dei Golden Globes, un abito lungo rosso brillante della collezione Pre-Fall 2009 di Alexander McQueen, giustamente in tinta con il rossetto ad esaltare il già fantastico sorriso dell'attrice. Inutile spendere altre parole sul vestito, quando già la scelta del colore è stata perfetta ed assolutamente sublime a contrasto con la pelle molto chiara e i capelli biondi della Diaz. Capelli che, per stemperare l'effetto da vera femme fatale, Cameron ha ben deciso di raccogliere in una raffinata acconciatura. Elegantissima e deliziosamente IN.

Eccoci invece alle note dolenti. Dimentichiamo per un attimo la vena comica di Tina Fey e concentriamoci sul fatto che l'attrice, come le sue colleghe, stava sfilando sul Red Carpet dei Golden Globe Awards 2010. Detto ciò possiamo tranquillamente affermare che la simpatica Tina è stata forse l'unica celebrità presente all'evento a trarre giovamento dalla pioggia incessante, visto che, costretta alle foto di rito con tanto di ombrello, il suo abito firmato Zac Posen ha trovato l'accessorio ideale per una perfetta mise da Mary Poppins. Che però, per quanto adorabile, non vale il giudizio positivo della nostra rubrica. Con l'ovvia conseguenza che la buffa attrice finisce senza appello nel versante OUT.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017