Excite

In & Out: Beyonce VS Melody Thornton

Sono andati in scena domenica scorsa, allo Shrine Auditorium di Los Angeles, i BET Awards 2009, quest'anno purtroppo segnati dall'amara scomparsa del cantante Micheal Jackson. Ma visto che, come si dice in questi casi, 'the show must go on', le star presenti all'evento non hanno mancato di dare sul Red Carpet il meglio di sè, presentandosi con abiti tutt'altro che sottotono, come quelli sfoggiati, ad esempio, dalle cantanti Beyonce Knowles e Melody Thornton.

Le foto di Beyonce Knowles e Melody Thornton ai BET Award 2009

Splendida e spumeggiante Beyonce Knowles, una delle protagoniste indiscusse dell'evento, ha sfoggiato per l'occasione un midress scintillante tempestato di strass coloratissimi firmato Balmain. Di grande effetto e poca sobrietà, bisogna però ammettere che la sensualissima cantante lo indossava divinamente, abbinato a quei sandali di Christian Dior con pendenti di perline sul tacco, deliziosamente esotici. I vistosi orecchini a cerchio e il make up impercettibile hanno coronato perfettamente una mise, questa di Beyonce ai BET Awards 2009, che non possiamo fare altro che giudicare IN.

Terribilmente ridicola, al contrario, Melody Thornton, voce delle Pussicats dolls, che per i BET Awards 2009 ha ben pensato di lasciare a casa la gonna e presentarsi con la più antiestetica delle lingerie color carne a vista. In effetti, per essere precisi, quello che l'esuberante Melody ha deciso di indossare è un minidress firmato Alexander McQueen, composto da una cascata di frange che sul corpo della cantante sono però riuscite a coprire ben poco, per un risultato finale da annoverare senza alcun dubbio nei peggiori OUT della nostra rubrica!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019