Excite

In & Out: Anne VS Halle

Le nuanche del beige, dal sabbia all'avorio al color crema, sono senza dubbio tonalità molto adatte alla stagione primavera estate, in particolar modo quando vanno ad esaltare divinamente l'abbronzatura di chi le indossa: così hanno scelto Anne Hathaway e Halle Berry che, appena entrata questa primavera 2009, hanno sfoggiato entrambe due mise di questi colori, ma con risultati evidentemente differenti.

> Guarda le foto di Anne Hathaway in Chloe e Halle Berry in Dolce e Gabbana

Ci dispiace dirlo, perchè abito e scarpe sono a dir poco strepitosi, ma decisamente OUT è Anne Hathaway alle nomination 2009 degli Oscar: non serve infatti a molto avere un meraviglioso minidress Chloe tempestato di luminosi cristalli e delle splendenti decolleté spuntate di Christian Louboutin se poi la tonalità avorio dell'intera mise si 'spegne' completamente sulla pelle diafana della giovane attrice. A completare il disastro ci pensa poi l'acconciatura praticamente inesistente e il trucco altrattanto smorto. Anne, Anne...se ti vedesse Miranda Priestley!

Assolutamente IN reputiamo invece l'affascinante Halle Berry, ospite dello show televisivo di Jay Leno: un abito a tubino color sabbia di Dolce & Gabbana esalta al punto giusto la sua carnagione olivastra e anche i sandali firmati Camilla Skorgaard sono veramente niente male, come del resto le altre scarpe proposte per la primavera estate 2009 da questa griffe, che potete esplorare nel sito ufficiale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017