Excite

Il turbante Stephen Jones Millinery di Kate Moss

Non che ormai possa stupirci il suo essere sempre divinamente impeccabile, ma la mise sfoggiata da Kate Moss in occasione del Costume Institute Gala 2009 ci ha talmente deliziato per la sua originalità che non potevamo farla passare sotto silenzio. Un minidress asimmetrico lamé dorato firmato Marc Jacobs, con decolletté dal plateau nascosto abbinate. Ma non finisce qui...

Le foto di Kate Moss in Marc Jacobs con turbante Stephen Jones al Costume Institute Gala 2009

Il vero dettaglio che fa la differenza nel look della splendida Kate Moss è infatti l'affascinante ed esotico turbante in tessuto metallizzato realizzato, ovviamente, dal mitico 'cappellaio matto' Stephen Jones. Solo qualche giorno fa avevamo infatti 'pizzicato' la bella Kate che perlustrava incuriosita la boutique londinese del fashion designer.

Una mise impossibile da non ammirare, ma allo stesso tempo piuttosto semplice, senza tanti orpelli o fronzoli, che nessuno meglio della super model avrebbe saputo indossare: Kate Moss in Marc Jacobs e con Marc Jacobs, visto che l'amico stilista le ha fatto anche da galante accompagnatore in questa magica serata del Costume Institute Gala 2009.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019