Excite

Il Trio Medusa testimonial 'tagliente' per Gillette

  • Foto:
  • YouTube

Dopo essersi fatti beffe di tutti i politici di Italia e avere parlato 'gaiamente' di scienza al fianco di Mario Tozzi, il Trio Medusa tenta una nuova strada professionale, questa volta nella pubblicità. E lo fa con il consueto humour e spirito 'tagliente', questa volta quanto mai azzeccato dal momento che oggetto degli spot che li vede protagonisti sono niente di meno che i rasoi Gillette.

Kit da barba Rolls Royce: rasatura con stile

Chiusa dunque l'epoca dei 'men of dreams' impersonati da Beckham, Federer e Cannavaro, il noto marchio di rasoi americano ha deciso di affidare la propria immagine e la propria fortuna a tre uomini 'reali' dalla battuta sempre pronta, che non si sono risparmiati neppure durante la conferenza di presentazione della nuova campagna: "la prima lama alza il pelo, la seconda lo taglia, la terza lo cura, poi c'è cassazione e appello con la sentenza definitiva...una volta arrivati lì il pelo non cresce più" è stata infatti la loro spiegazione del funzionamento dell'ultimo modello di rasoio a 5 lame Fusion ProGlide.

Glamour e umorismo che ben si sposano con la tecnologia avanzata del nuovo nato in casa Gillette, caratterizzata da diverse innovazioni di cui le principali sono senza dubbio il telaio di protezione - che elimina l'eccesso di prodotti per la rasatura distendendo allo steso tempo la pelle del viso - il 'precision trimmer' e il micropettine che indirizza i peli verso la lama. Una scelta per rendere la rasatura piacevole che nel Trio Medusa - pungente per natura - trova testimonial particolarmente azzeccati.

Guarda lo spot Gillette con il Trio Medusa

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021