Excite

Il rapper Kanye West per Topshop?

  • infophoto

L'egocentrico rapper Kanye West, oltre alla musica, ha una passione frenata per la moda, a Parigi ha presentato lo scorso anno la sua prima collezione donna e per chi sperasse fosse anche l'ultima, dovrà, invece, aspettarsi anche la seconda in arrivo fra poco.

Il rapper ha preso seriamente la faccenda, studiando e cercando di portar avanti il corso in una delle scuole più prestigiose del settore, la Saint Martin di Londra e a quanto pare, sfruttando la sua notorietà, già pensa in grande. E' stato avvistato a pranzo con il boss di Topshop, colosso dello streetwear londinese, Sir Philip Green, mentre pranzavano e chiacchieravano. Alle domande dei giornalisti Sir Green ha risposto prontamente che il pranzo non era d'affari e che quindi, l'unica cosa che poteva dichiarare era che Mr West fosse molto affamato, tutto quì;insomma, Kanye è un amico del figlio e stavano semplicemente pranzando.

Intanto, ai più maliziosi, non sfugge la possibilità che ci sia una qualche possibilità di collaborazione; tra l'altro, fonti ben'informate, riferiscono che Kanye sia totalmente ossessionato dalla forma del corpo femminile e che gli piacerebbe raggiugere la notorietà nel campo della moda, magari seguendo anche le orme della modella-stilista Kate Moss che ha collaborato con Topshop. Per ora, quindi, solo rumors, niente di ufficiale, ma per i fans del rapper, mai dire mai!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017