Excite

Il rapper Drake in debito con lo stylist Michael Raphael di 80.000 dollari

  • Drake Official

Drake, cantante canadese di 27 anni ed ex di Rihanna, spende più di 30 mila dollari al mese per acquistare costosi abiti di stilisti, abiti acquistati in tutto il Paese, ma spesso anche all'estero, e gioielli preziosi da qualunque parte del globo. I conti da pagare ora sono diventati troppi. Michael Raphael, suo ex stylist di fiducia, ha fatto causa al rapper, sostenendo che gli deve 76.490 dollari per conti non pagarti nel dicembre scorso (non venendo rimborsato, lo stilista si è licenziato). La parcella include non solo abiti mai rimborsati, ma anche consulenza, conti d'hotel, biglietti aerei e varie spese, di vitto e alloggio in Canada. Raphael veniva mandato in tutto il mondo da Drake per comprare abiti e accessori a soddisfare la sua vanità. E lo stylist anticipava i soldi.

Nike gladiators: il sandalo da gladiatore si fa sportivo

La notizia, pubblicata sul New York Post, spiega che lo stipendio di Drake era di poco superiore ai 35mila dollari al mese (in dicembre non pagati). Raphael – che è americano - aveva collaborato ai look del video ‘F**king Problems’ e nella scelta del look per gli ultimi American Music Awards. Drake, trovandosi bene, quindi aveva chiesto, ed ottenuto, che Michael fosse sempre a sua disposizione, tanto da obbligarlo ad affittare un appartamento in Canada, a Toronto, per stargli accanto (lo stilista viveva a Manhattan). Lo stipendio di Raphael non copriva le spese per gli acquisti fatti, per lo più da Nike, Diesel, American Rag, e in innumerevoli boutiques. Solo alla Nike sono stati pagati 1.162 dollari in una volta sola, così come a Diesel è stato pagato un conto di 1.483 dollari, 714 dollari ad American Rag, e questa è - dice l'accusante - solo la punta dell'iceberg.

Diesel/Adidas Originals Sneaker Collection

Raphael spiega che Drake ha pagato tutte le spese sostenute tra agosto e novembre 2012, ma poi, improvvisamente, a dicembre, ha chiuso i rubinetti e non gli ha versato lo stipendio. Quel mese Raphael ha speso circa 40mila dollari facendo shopping, il totale, con lo stipendio, è di 76.490 dollari. Che ora vuole gli siano rifondati. La Corte Suprema di Manhattan dovrà a questo punto mettere bocca sul contenzioso.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017