Excite

Il Principe Harry sulla cover di GQ (ritoccata): playboy e soldato modello

  • GQ

Non è la prima cover che il magazine maschike GQ dedica al Principe Harry, questa volta l'edizione australiana sceglie appunto il fratello minore di William come protagonista della sua ultima uscita, focalizzando l'attenzione sulla sua vita da soldato e da playboy. Proprio in questi giorni, infatti, i siti di gossip hanno parlato di lui per un presunto ritorno di fiamma con la sua ex Cressida Bonas, con cui è stato paparazzato in vacanza sulla neve in Svizzera.

Il Principe Harry con la sua ex storica Chelsea: le foto

La storia tra i due era giunta al capolinea dopo che erano state pubblicate alcune foto rubate al Principe a Las Vegas che lo ritraevano nudo con una ragazza, che non era la Bonas ovviamente. Proprio Gq ha più volte raccontato gli impegni del secondo genito di Carlo e Diana in Afghanistan, seguendolo per documentare la sua preparazione al ruolo di copilota di un elicottero Apache in Afganistan.

Lo stile di Harry, sportivo e casual: foto

Harry, il Principe dello scandalo: foto

A differenza di William, Harry ha mostrato di avere un carattere molto più schivo e meno incline al protocollo reale, ma del resto con comportamenti che possono definirsi "accettabili" per un ragazzo della sua età. Negli ultimi anni, comunque, dopo le nozze del fratello ed il suo impegno in prima linea in guerra, Harry sembra essere molto maturato tanto da parlare addirittura di matrimonio con la sua Cressida, modella di biancheria intima, tra l'altro, sicuramente diversa da Kate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017