Excite

Il "Ken" umano rischia la vita dopo 42 interventi

  • Twitter

Ognuno ha i propri miti verrebbe da dire, il punto è che in alcuni casi possono diventare "ossessioni" pericolose. Ovviamente tutto va rispettato ma a far notizia è il fatto che ci sia qualcuno disposto a rischiare la vita pur di somigliare a qualcun altro. Stiamo parlando di Rodrigo Alves, famoso nel mondo come il "Ken" umano, che dal 2004 a oggi si è sottoposto a ben 42 interventi per arrivare ad essere il più simile possbile alla nota bambola.

L'ultimo operazione però ha rischiato di essergli fatale, l'intervento al setto nasale ha creato una grave infezione provocato da una necrosi che ha bloccato il flusso del sangue. In sostanza Rodrigo rischia di perdere il naso.

Celso Santebañes, l'altro Ken umano è morto

"Ho avuto la ricostruzione del naso tre mesi fa ma solo oggi la nuova cartilagine è stata respinta dal mio corpo. Non sono più in grado di respirare, il mio naso è bloccato" ha dichiarato l'aspirante Ken che subito dopo l'operazione si è accorto che qualcosa non andava quando ha visto il setto nasale allungato.

L'uomo è ora ricoverato all'ospedale di Malaga e il Daily Mail racconta che già in passato ha rischiato la vita per una operazione ai bicipiti che portò importanti complicazioni. Tutto questo pur di rincorrere il suo folle sogno, cosa si può aggiungere?

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017