Excite

Il figlio di Arnold Schwarzenegger, Patrick, diventa modello per il marchio Tom Ford: foto

  • Tom Ford

La generazione dei “figli di” sembra destinata a durare per sempre. La sfilza di parenti illustri che fanno strada dopo e spesso grazie al genitore o al fratello famoso è praticamente infinita e arruola sempre nuove leve di aspiranti star per parentado, soprattutto nel mondo della moda. L'ultimo caso è quello che riguarda Patrick, il figlio di Arnold Schwarzenegger, che continua la sua carriera da modello e viene scelto questa volta niente di meno che da Tom Ford.

Guarda le foto del figlio di Jude Law in passerella per DKNY

Il figlio del mitico Rambo compare infatti nei nuovi adv del marchio di moda in tutto il suo splendore. Nonostante l'essere un figlio d'arte possa averlo sicuramente avvantaggiato, è innegabile che il ragazzo sia promettente anche senza spintarelle: vent'anni, studente dell'UDC, è impegnato da diverso tempo nella sua gavetta in passerella.

Prima di Tom Ford, infatti, Patrick Schwarzenegger è comparso anche, tra gli altri, in un editoriale della rivista V Man, e nelle pubblicità di Hudson Jeans, in cui però non era visibile in volto. Con Tom Ford, il giocvane Patrick ha fatto il salto di qualità.

Nella prima foto della campagna, dedicata alla linea di occhiali da sole del marchio, Patrick compare in look total black, con una giacca nera abbinata a una maglia girocollo dello stesso colore, mentre guarda la modella impellicciata che indossa gli occhiali da sole Tom Ford. Anche la modella in questione, in realtà è figlia d'arte: si tratta infatti di Gigi Hadid, classe 1995, la cui madre è niente di meno che Yolanda Foster.

Non si può certo dire che i modelli d'arte siano casi isolati. Se ad aprire le danze è stata, già qualche anno fa, Georgia May Jagger, che ora sostituisce la madre nella pubblicità di Angel, anche i giovanissimi Brooklin Beckham, figlio di David e Victoria, e Rafferty Law, sono esempi di nuovi volti del fashion nati sotto una buona stella, anzi due. L'ultima parente illustre? La sorellina di Kate Moss, Lottie, che ha scavalcato la top model ed è diventata la nuova testimonial di una capsule collection di Calvin Klein. Gli allievi supereranno i maestri, anzi, i parenti?

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017