Excite

Il cappello di Pharrell Williams in vendita su eBay per 10 mila dollari

  • Getty Images

Color nocciola, proporzioni non proprio usuali ma molto apprezzate. Parliamo di un cappello. E che cappello. Ovvero quello indossato da Pharrell Williams durante la serata dei Grammy Awards 2014. L'accessorio, firmato Vivienne Westwood, è un remake modaiolo di un modello che la stilista creò nel lontano 1982 per la Buffalo Girls collection

Pharrell Williams: stilista per G-Star, collezione jeans ecosostenibile

Ebbene, a distanza di oltre un trentennio, il copricapo sta facendo parlare di sé. Un successo inaspettato, che ha spinto il cantante - come riportato dalla BBC - a inserire l'oggeto tra le inserzioni di eBay. Prezzo di partenza? 200 dollari. Ma se desiderate quel cappello, dovrete prepararvi a sborsare oltre 10 mila dollari, ovvero la cifra attuale raggiunta offerta dopo offerta. Certo, non che il produttore discografico abbia bisogno di guadagnare ulteriormente. Il ricavato del cappello, infatti, sarà devoluto in beneficenza alla sua associazione. "I soldi andranno a From One Hand to Another, #PharrellsHat", ha twittato qualche sera fa Williams.

Pharrell Williams: tutte le foto del cantautore dagli esordi ai Grammy Awards 2014

Il cappello è stato acquistato nel 2009 - Pharrell possiede anche una versione grigia - e l'attenzione mediatica ottenuta a distanza di molto tempo, ha sorpreso anche il diretto interessato. "Non me lo so spiegare. L'ho visto cinque anni fa e ho pensato che fosse cool". Non c'è tempo da perdere, i più modaioli potranno accaparrarselo a colpi di click: l'asta verrà chiusa tra 8 giorni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017