Excite

I One Direction si esibiranno al Victoria's Secret Show a novembre

  • One Direction Official

Non potranno che esserne contenti: i One Direction, boy band di giovanissimi, molto probabilmente suonerà tra le modelle del Victoria’s Secret Fashion Show 2013, uno degli spettacoli di moda più attesi dell’anno. Pare infatti che i One Direction saranno gli ospiti musicali dell’evento (fissato come di tradizione a novembre). I giovani suoneranno mentre le modelle sfileranno in un evento durante il quale saranno presentati capi di lingerie da sogno.

Victoria's Secret primavera estate 2013, le foto degli angeli

Dopo il successo agli MTV Video Music Awards 2013 (ha vinto il Song Of The Summer), il debutto del loro film This is Us e del profumo “Our Moment”, continua il momento d’oro della band britannica e irlandese, che, secondo il The Sun, sarà sul palco dello show più importante dell'anno, che conta 9 milioni di telespettatori (lo trasmette la CBS). Lo scorso anno l'ospite era stata la bellissima Rihanna che ha cantato una serenata ad Alessandra Ambrosio che camminava sulla passerella sfoggiando un reggiseno da due milioni e mezzo di dollari. E' toccato anche a Justin Bieber e a Bruno Mars, ma anche le Spice Girls, Black Eyed Peas, Kanye West, Jay-Z e Katy Perry.

La Victoria's Secret Angel Adriana Lima in lingerie

Se si guardano questi nomi, però, si nota come lo show scelga artisti stravaganti e molto vistosi, per cui secondo alcuni il nome One Direction non è in linea con la storia del Victoria’s Secret Fashion Show. Però il Sun insiste che il manager della band ha incontrato i vertici della CBS, il che proverebbe la loro presenza. In più il giornale dice che i cinque avrebbero il carisma sufficiente per sostenere l'evento e che, essendo coetanei della maggior parte delle modelle, farebbero un bell'effetto sul palco. Così come accadde nel vedere uno accanto all'altra Justin Bieber e la modella diciannovenne Barbara Palvin nel backstage dello show dello scorso anno.

Party per il Victoria's Secret Fashion Show

L'azienda ha però diffuso un comunicato che dice : "Le recenti affermazioni riguardo ai One Direction e alla loro partecipazione al Victoria's Secret Fashion Show non sono vere. La band non si esibirà quest'anno. Annunceremo l'artista ospite a inizio ottobre". Il che per molti implica solo che per l'azienda di intimo più nota al mondo non è ancora il momento di rivelare il nome dell'ospite.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018