Excite

I Finger Puppets di Jessica Pemberton

Questo è uno di quei regali di Natale che tutte le modaiole più frivole adorerebbero: venti simpaticissimi Finger Puppets, divisi in gruppi di cinque per ogni bauletto che a sua volta rappresenta una delle quattro città della moda mondiale. Ovviamente i deliziosi pupazzetti in lana per le dita non sono Finger Puppets qualunque, ma si ispirano a personaggi legati al mondo della moda, in maggioranza stilisti, facendone propri i tratti estetici più salienti.

Le foto dei Finger Puppets fashion di Le Bon Marché

La creatrice di questi adorabili pupazzetti è la talentuosa designer ed illustratrice Jessica Pemberton, che ha realizzato queste quattro collezioni speciali per il centro commerciale parigino Le Bon Marché. I bauletti costano 90 dollari, sono in limited edition e possono essere acquistati anche online, sul sito ufficiale del punto vendita.

Le quattro città della moda sono, ovviamente, Londra, Milano, Parigi e New York e all'interno del relativo bauletto troverete le cinque personalità che più le rappresentano o il cui stile ha ispirato maggiormente Jessica Pemberton. Nello specifico ci saranno Donatella Versace, Giorgio Armani, Miuccia Prada, Anna Piaggi e Viktor & Rolf per Milano; John Galliano, Karl Lagerfeld, Sonia Rykiel, Jean Paul Gaultier e Alber Elbaz per Parigi; Donna Karan, André Leon Talley, Zac Posen, Hamish Bowles e Ralph Lauren per New York; Giles Deacon, Vivienne Westwood, Paul Smith, Christopher Kane e Luella Bartley per Londra.

 (foto © Le Bon Marché)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019