Excite

I dieci modelli più belli del mondo

Quali sono i dieci modelli più belli del mondo? Gli appassionati di moda probabilmente si saranno cimentati almeno una volta nell'ardua operazione di stilare una classifica dei visi e dei corpi che, prestati alla moda, non passano inosservati. Tra le classifiche più autorevoli che ci aiutano a individuare i modelli più ricercati si può fare riferimento a quella stilata dal sito americano Models.com.

    Models.com

I modelli più belli secondo Models.com

Non esistono, ovviamente, parametri obiettivi e standard in base ai quali misurare bellezza, fascino, carisma, portamento e tutte le altre qualità che nel complesso caratterizzano un modello. Ogni classifica è dunque puramente indicativa ma può essere utile per scovare quelli che sono i protagonisti della moda più richiesti da stilisti, fotografi e pubblicitari e più ammirati dal pubblico.

A tale scopo i dati forniti da Models.com possono essere particolarmente interessanti. Models.com è un sito americano nato nel 1999 e che si presenta come un database ricco di informazioni sul mondo della moda. In più, periodicamente, il sito stila una serie di classifiche, alcune delle quali indicano i modelli e le modelle più richiesti da stilisti e fotografi.

Ecco quindi quali sono i dieci modelli più belli del mondo secondo Models.com, che li indica come le dieci icone della moda. Ai vertici si trovano l'olandese Mark Vanderloo, il canadese Gabriel Aubry e lo statunitense Tony Ward. Altri nomi che compaiono nella classifica dei 10 modelli icone di stile sono gli americani Tyson Ballou, Brad Kroenig, Larry Scott, il catalano Andres Velencoso Segura, l'argentino Nacho Figueras, lo svedese Alex Lundqvist e, al decimo posto si registra un ex aequo tra il francese Baptiste Giabiconi e l'austriaco Werner Schreyer.

I modelli più belli e più richiesti

I dieci modelli più belli del mondo non rientrano in classifica solo per un fatto puramente estetico: si tratta infatti di modelli che vantano una carriera di successo che li ha visti protagonisti di campagne pubblicitarie, sfilate in passerella, spot, servizi fotografici per i più importanti marchi della moda mondiale. Chanel, D&G, Armani, Burberry, Diesel, sono solo alcuni dei brand che hanno collaborato con quelli che sono considerati i più belli del pianeta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017