Excite

I 70 uomini più belli del mondo secondo Glamour UK

  • La Presse

Considerando che Brad Pitt, George Clooney e Tom Cruise hanno sempre storto il naso quando gli veniva affibiata l'etichetta di sex symbol (manco fosse una disgrazia), ora forse, possono effettivamente tirare un 'sospiro di sollievo', dato che l'ultima classifica stilata sugli uomini più belli del mondo da Glamour Uk, li confina verso il 40° posto (40000 i voti raccolti per stilare la classifica dei 70 più belli).

Gli uomini più sexy degli anni '60 '70 '80 secondo Life

Addio quindi Benicio del Toro, Russel Crowe e spazio alle nuove giovani leve del cinema, soprattutto quelli della saga di Twilight: Robert Pattinson, infatti, si aggiudica per la seconda volta il primo posto assoluto, seguito dal co-protagonista della saga, Taylor Lautner. Resistono ancora Johnny Depp con un meritato terzo posto ed un quarto per il neo papà David Beckham, seguiti da Zack Efron.

David Gandy per GQ Cina

Sesto posto per lo scozzese Gerard Buttler, mentre al settimo Alexander Skarsgard, l'attore svedese classe 1976, fidanzato di Kate Bosworth; seguono l'attore statunitense Garrett Hedlung e Jared Followill musicista della band dei Kings of Leon. Infine a chiudere la top ten non un attore, nè un cantante ma bensì un Principe, Harry d'Inghilterra.

Marcello Mastroianni: fascino italiano senza tempo

Grandi esclusi anche Justin Bieber (dov'erano tutte le sue fans?) e Joe Jonas (anche le sue!), oltre ai già citati Brad Pitt e George Clooney. 44° posto per l'attore inglese Jude Law (ex di Sienna Miller), mentre il 70° e ultimo posto se lo è aggiudicato il frontman della band dei 30 seconds to mars, Jared Leto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022