I 50 uomini più belli del mondo: Robert Pattinson al primo posto

  • Infophoto

Chi è l'uomo più desiderato al mondo, il più bello, il sogno proibito di milioni di donne? Per Glamour Uk ad aggiudicarsi la corona è Robert Pattinson, che nonostante la giovane età (26 anni) è riuscito ad avere la meglio del fascino più maturo di rivali del calibro di Johnny Depp e Michael Fassbender, rispettivamente 'solo' terzo e quarto.

Robert Pattinson: tutti i look sfoggiati dall'attore, il video

Il tenebroso e sexy vampiro di Twilight, che si mormora in corsa per interpretare Christian Grey di 50 Sfumature di grigio, chiude dunque con una bella iniezione di autostima il suo annus horribilis, che ha visto la compagna sul set e nella vita Kristen Stewart tradirlo - con tanto di ammissione e pentimento pubblici - con Rupert Sanders, regista del film Biancaneve e il cacciatore al quale lei ha preso parte come protagonista.

Come vadano le cose tra i due non è dato sapere - anche se certamente torneranno a farsi vedere insieme per promuovere l'ultimo capitolo della saga di Twilight e, pare, abbiano deciso di riprovarci - ma non disperino le fan: per 'consolarsi' di un eventuale riavvicinamento tra Robert e Kristen, che toglierebbe (di nuovo) il primo dalla piazza, ci sono altri 49 sex symbol tra cui scegliere un diverso oggetto del desiderio.

Al secondo posto della classifica dei 50 uomini più belli del mondo di Glamour, infatti, si piazza - invero un po' a sorpresa - Tom Hiddleston, ovvero Loki, il fratello cattivo di Thor in The Avengers: aria sofferta, capelli ramati e occhi azzurri, Tom ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo protagonista dell'immaginario erotico femminile. Sempre che il genere piaccia, ovviamente.

Per chi preferisce invece il fascino testosteronico a quello del tipo bello e dannato, in settima posizione si piazza l'altra star di Twilight, Taylor Lautner, e in decima Henry Cavill. La sesta piazza è occupata dall'istrionico e sempre bello a vedersi Robert Downey Jr - anche se lui, Xavier Bardem e Jeffrey Dean Morgan si dividono praticamente la stessa faccia in tre - mentre il resto della top ten vede Benedict Cumberbatch (lo Sherlock Holmes della serie tv), Paul Wesley (Vampires Diaries) e James McAvoy (X-Men) rispettivamente quinto, ottavo e nono.

Robert Pattinson e Kristen Stewart, romantico ultimatum

Tra tanti attori, il cantante degli One Direction, Harry Styles, conquista il ventunesimo posto, mentre il rivale e idolo delle teenager Justin Bieber è solo quarantanovesimo, preceduto anche da una 'vecchia gloria' - ma qui si potrebbe stare a discutere a lungo - come David Beckham, in quarantaseiesima posizione.

Aurora Monge

ma chi fa queste statistiche...l'uomo più bello è solo Anthony hopkins

2013-01-20 14:28:32
Miriam Esposito

Ok che la bellezza è soggettiva, ma come potete mettere Robert Pattinson al primo posto..boh...infondo non ci vedo tanta bellezza...ok, non mi aggredite, ho espresso solo un mio parere...

2013-05-28 17:29:06

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2014