Excite

Hugo Boss Bottled, cinque calciatori testimonial del profumo per uomo nella campagna Success Beyond The Game

  • Facebook

Il marchio Hugo Boss, alla vigilia dei Mondiali, decide di incontrare il calcio e dopo tanti modelli e attori, affida la sponsorizzazione di uno dei suoi pezzi forti del suo range di profumi uomo a cinque maghi del pallone.

Il profumo Boss Bottled è infatti protagonista di una campagna pubblicitaria Success Beyond The Game, raccontata soprattutto attraverso i social network di Hugo Boss. Star della campagna, insieme alla fragranza, sono cinque calciatori europei, scelti come “ambasciatori” del marchio e provenienti da stati diversi.

I vari volti della campagna sono stati svelati nel corso degli ultimi mesi. L’ultimo nome rivelato in questi giorni è quello di Sergio Ramos, fuoriclasse del Real Madrid che ha annunciato sul suo profilo Facebook di essere tra i calciatori che metteranno la faccia per il brand.

Anche l’Italia, già lo sappiamo, ha un rappresentante nella campagna Boss Bottled: si tratta del calciatore della Juventus Claudio Marchisio, di cui il nome era stato svelato lo scorso Marzo tramite un evento nella profumeria Douglas di Torino.

Ora, salvo nuove sorprese, la squadra Boss Bottled dovrebbe essere al completo. Oltre a Claudio Marchisio e Sergio Ramos fanno parte del "team Boss" Olivier Giroud, attaccante francese dell’Arsenal, il tedesco attaccante della Fiorentina Mario Gòmez e il portiere del Manchester City Joe Hart.

Negli scatti della campagna, i cinque fuoriclasse compaiono indossando un elegantissimo completo Hugo Boss mentre giocano, ovviamente, con una bottiglia di Boss Bottled. I promo di questa fragranza Boss sono sempre stati caratterizzati da un’immagine dell’uomo elegante ed essenziale, senza fronzoli di alcun tipo: l’ultima star di Hollywood testimonial della fragranza è non a caso Ryan Reynolds.

Hugo Boss è sempre molto attento a creare dei target di riferimento per i suoi profumi: se per Boss Bottled dopo il bel Reynolds abbiamo cinque calciatori con la faccia da bravi ragazzi ed elegantissimi, per le fragranze giovanili Hugo, il marchio ha scelto invece un personaggio eclettico e ribelle come Jared Leto, protagonista della campagna video del profumo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017