Excite

Homme By David Beckham: la nuova fragranza

Metrosexual, sex symbol, calciatore e ora anche imprenditore. Lui è il super richiesto David Beckham, punta di diamante dei Los Angeles Galaxy e marito della 'Posh' Victoria che sta per renderlo padre per la quarta volta (femmina in arrivo per fortuna). In passato aveva già prestato il suo volto per pubblicità e campagne di marchi come Emporio Armani, Adidas e Motorola, ma ora ha deciso di mettersi in proprio e, dopo aver lanciato le sue fragranze David Beckham Instinct (2005) e Intimately Beckham (2006), in coppia con la consorte, ci riprova con 'Homme'.

Lo stile di David Beckham: le foto

Pare proprio che l’idea di lanciarsi in questo nuovo progetto sia stata fortemente influenzata dall’esperienza vissuta come testimonial per la linea di intimo di re Giorgio. Il quinto atleta più ricco del mondo, in accordo con la classifica dello scorso anno stilata da Forbes, ha proprio deciso di mettere a frutto le sue conoscenze nel campo della moda e del beauty e in futuro, probabilmente, arriverà anche una linea di intimo.

Secondo Simon Fuller, suo partner in affari, David avrebbe in serbo diverse idee interessanti legate a numerose categorie di prodotto. La prossima decade, dunque, vedrà Mister Beckham non solo come icona sportiva, ma come vero e proprio imprenditore di sé stesso. 'Sono soltanto una persona che ha avuto la possibilità di esplorare altri interessi e passioni oltre al gioco che ama', ha spiegato a Woman's Wear Daily - Sarò sempre associato al calcio, ma lavoro in altri settori per continuare una volta che la mia carriera sarà terminata. Anche se, - ha concluso scherzando - sono sicuro che mia madre non sarà molto felice di rivedermi in slip, sui pannelli pubblicitari'.

( © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018