Excite

Hom: intimo uomo pratico e seducente

  • Foto:
  • Hom.com

Le collezione Hom di intimo uomo presentano capi pratici e di alta qualità abbinati ad uno stile seducente e molto accutato. Il brand disegna infatti un underwear maschile perfetto per chi vuole sfoggiare  un look da macho anche sotto i vestiti!

Brand francese, Hom si presenta ad un pubblico internazionale con uno stile grintoso e giovanile che porta nell'universo dell'intimo un tocco trendy ed originale. Non a caso, la nuova collezione PE 2011 è interpretata dal seducente modello spagnolo Miguel Iglesias che esalta con il suo fisico scolpito e mozzafiato le creazioni di intimo maschile di Hom.

La linea Hom è completa ed adatta ad uomini di tutte le età: slip, parigamba e boxer realizzati nei migliori tessuti sono abbinati ad una collezione di homeweare che prevede piagiama, tute, felpe e T-shirt per accompagnare l'uomo anche nei momenti di relax e durante il sonno.

Nella collezione di underwear Hom per la Primavera-Estate 2011 molto belli, ad esempio, sono i capi della linea Sport Technicolor che presenta allegri slip e boxer realizzati in microfibra leggera Sensitive® caratterizzati da qualità antitraspiranti, morbidezza estrema ed una vestibilità attuale. Molto colorati con tonalità flou originali e alla moda, questi capi underwear presentano un ampia fascia in vita con logo Hom a contrasto di colore: sono perfetti per gli uomini dal look più sportivo e trendy.

E per chi pensa che il push up sia un accorgimento esclusivo dell'intimo femminile, Hom dimostra il contrario: gli slip della collezione Black Addict, infatti, presentan un push up espressamente disegnato per l'anatonia maschile. Una soluzione che piacerà di certo a coloro che amano mettersi in mostra.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017