Excite

Holiday Colleciton: Woolrich per l'estate 2012

Wp Lavori in Corso, la società che distribuisce l’etichetta a livello mondiale, ha deciso di ampliare la proposta creativa del brand grazie al lancio, previsto per l’estate 2012, di una capsule collection che verrà consegnata ai negozianti a cavallo fra novembre e dicembre 2011.

Alviero Martini: re dell'outdoor

Le proposte consentono di avere una visione in anticipo dei temi dominanti presentati dalla blue label; una collezione variegata che consente una scelta più diversificata e ampia. Must have indiscusso della Holiday Collection è la Indigo Canvas Mountain Jacket, capo cult compreso nell’heritage Woolrich; realizzata con filati italiani e forte di un nuovo fit, non può mancare nel vostro guardaroba.

Splendido anche lo Chambray Mountain Blazer, indumento tecnico tagliato in stile Woolrich e realizzato con cuciture sigillate in chambray 3 layer, esempio chiave del concetto di sartoria outdoor. La collezione Woolrich primavera/estate 2012 prende ispirazione dallo scrittore Ernest Hemingway e da due momenti precisi della sua vita: la giovinezza nel Midwest degli States (Michigan) e la sua attività di corrispondente durante la seconda guerra mondiale (Sud Pacifico). Se volete stemperare la curiosità dell’attesa, fate un salto a Firenze dal 14 al 17 Giugno e date un occhio allo stand Woolrich presente all’ottantesima edizione di Pitti Immagine Uomo.

(Foto © Woolrich)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017