Excite

Hogan uomo: scarpe estive dallo stile casual

  • Foto:
  • Hoganworld.com

Punta sullo stile casaul la collezione Primavera-Estate 2011 di Hogan Uomo che disegna scarpe estive dal comfort ottimale e dal look informale ma sempre curatissimo.

Il nome del brand - siglato con l'iniziale H sul lato delle calzature - è da anni simbolo di un'eleganza discreta, perfetta per ogni occasione e momento della giornata: i vari modelli maschili proposti da Hogan sono infatti ideali sia in città che per il tempo libero, abbinati ad un guardaroba formale ma anche a look più casual che non rinunciano ad un dettaglio di pregio.

Per la stagione in corso le Hogan da Uomo estive si declinano in otto linee -  Timeactive, Interactive, Olympia 3000, Olympia, Progetto Sprotivo, Fondo Gomma, Athletic e Route One Estivo - tutte caratterizzate dall'alta qualità dei materiali e dalla manifattura accurata, tratti distintivi del brand giovane del gruppo Tod's.

Modello simbolo delle collezioni Hogan, le Interactive sono di sicuro la calzatura più amata (ed imitata): il loro stile casual le porta al piede di uomini di ogni età che le scelgono per il loro look informale ma attento ai dettagli. Molto belle nella nuova collezione PE 2011 sono, ad esempio, quelle in stile navy proposte in camoscio rosso e grigio con inserti in nylon bianco e H rossa profilata di grigio.

Altro modello amatissimo dai cultori del brand sono le Olympia che nella nuova collezione estiva si presentano in una varietà di colori che va dall'indaco al beige, passando per il rosso, il grigio ed in marrone: tonalità basic perfette per i look sportivi di uomini dallo stile sobrio e raffinato. Molto particolare sono le Hogan Olympia in camoscio e pelle nei colori talpa, bianco e blu che presentano l'H traforata sui lati.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018