Excite

Hogan: scarpe da uomo per l'estate 2011

  • Foto:
  • Hoganscarpehogan.com

L’offerta Hogan uomo per l'estate 2011 si caratterizza per la presenza di numerose novità. Tanti modelli e tante proposte, per andare incontro alle esigenze più diverse e ai gusti più differenti, dal casual all’elegante, passando per lo sportivo.

Modelli Interactive

Vediamo, per esempio, il modello Interactive, che propone le nuove tinte rossa e cognac: abbiamo a che fare, come sempre, con calzature dotate di suola a contrasto e caratterizzate dalla presenza di multimateriali. Da non perdere, nello specifico, le Interactive sneakers denim blu, in tessuto tecnico. Dicevamo che le Hogan per l’estate 2011 affrontano una varietà davvero sterminata.

Modelli Timeactive

Lo dimostrano, per esempio, le proposte Timeactive, con il logo sui lati in rilievo. Si tratta di una scarpa classica, con a disposizione diverse colorazioni: oltre a verde safari, bianco, beige e blu, troviamo il rosso e il bicolore blu e bianco, con tanto di logo stilizzato. Una calzatura decisamente confortevole, in grado di assicurare al piede il massimo del benessere, grazie anche alla pelle e al camoscio.

Modelli Olympia

Infine meritano una citazione i modelli della collezione Olympia: scarpe basse, leggere, pensate e realizzate con l’occhio all’estate, come dimostrato dai tessuti leggeri e dai colori particolari. La novità più rilevante dell’estate, però, non può non essere identificate nelle Route One, color talpa, con logo in rilievo sul lato e suola di gomma naturale. Come si vede, per la stagione estiva Hogan non si fa trovare impreparata, e mette a disposizione dei clienti opportunità diverse e variegate per ogni genere di aspettativa.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017