Excite

Hogan, le scarpe da uomo P/E 2011

La collezione Hogan di scarpe da uomo per la primavera estate 2011 incontrerà sicuramente il favore del pubblico per la varietà e qualità dell'offerta che è il marchio di fabbrica delle calzature del gruppo Tod's.

Hogan ha disegnato una linea accattivante ed elegante, che strizza l'occhio alla clientela più giovane ed esigente, ma anche a chi è in cerca di una calzatura di classe. Infatti, la collezione primavera/estate 2011 ha nelle sneakers il suo punto di forza: le calzature, leggere e comode, sono ispirate al tempo libero e allo sport all'aria aperta e sono realizzate in diversi colori e tessuti, senza trascurare il morbido camoscio che è il materiale più amato per le scarpe Hogan.

Le linee della collezione estiva maschile sono ben otto: Timeactive, Progetto Sprtivo, Interactive, Olympia 3000, Olympia, Route One Estivo, Athletic e Fondo gomma. Lo stile del marchio rimane inalterato e tutte le scarpe riportano sul lato il celebre marchio dell'H allungata di lato. La linea più in voga è la versatile Interactive che, grazie alle sue varianti fantasiose ed originali, è capace di incontrare il gusto di tutti gli uomini che ne apprezzano l'aspetto e l'utilizzo di materiali raffinati e ricercati.

Tutti i modelli sono in vendita nei negozi ufficiali Hogan a prezzi di partenza di 190 euro, mentre le Interactive partono da 245 euro e arrivano a circa 300 e i modelli della linea Attractive vanno da 260 ai 300 euro; insomma, basta cercare il punto vendita Hogan più vicino per acquistare i modelli ufficiali della collezione maschile primavera-estate 2011.

  • Fonte:
  • Foto © lachiacchiera.it

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017