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Hogan Rebel collezione 2008/09

E' stata presentata ieri all'interno dello spazio Hogan di via Tornabuoi a Firenze la nuova collezione Hogan Rebel autunno inverno 2008-2009, ispirata al mitico James Dean e pensata per un pubblico più giovane e meno formale rispetto al target cui da sempre si rivolge il classico marchio Tod's con le sue calzature Hogan di pregiata fattura. Ha infatti precisato Nicola Giorgi, general manager di Hogan, che “I nuovi prodotti sono primitivi e easy, dedicati a un target specifico tra i 25 e i 35 anni”.

Giovani professionisti cui sono dedicate le nuove sneaker e courier bag realizzati nei caldi colori della terra e in materiali come pelle, cotone spalmato, canvas stone-washed effetto vissuto, rigorosamente prodotte in maniera artigianale e meticolosa, come vuole la tradizione Hogan, ma con quella grinta in più che possa conquistare anche questo nuovo target, così come i pea coat e bomber jacket con doppia fibbia sui polsi. Per il momento il lancio ha riguardato solo i prodotti della linea maschile, ma "Hogan Rebel coinvolgerà anche il pubblico femminile" ha promesso il general manager di Hogan, preannunciando l'arrivo di un'altrettanto moderna e affascinante collezione donna.

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