Excite

Hogan Rebel 2011 da uomo: autentico spirito libero!

  • Foto:
  • www.hoganrebel.com

Nata nel 2008 con una speciale dedica al mito di "Gioventù Bruciata" James Dean, la collezione Rebel del marchio di calzature Made in Italy Hogan si ispira ad un filosofia di libertà ed anticonformismo, guardando al icone del passato riconosciute come simbolo di carisma senza tempo nell'immaginario collettivo.

Con un look a metà tra il vintage e l'urban casual, la collezione Hogan Rebel 2011 da uomo propone modelli adatti a vestire il piede di uno spirito libero: un uomo che ama vivere la città nel senso più urbano e rompe la routine quotidiana con un look sofisticato e mai banale.

Pratiche e comode grazie all'elevata qualità dei materiali e della lavorazione, le scarpe Hogan Rebel hanno la suola in gomma e la tomaia in pelle di vitello: presentano quindi un'eccezionale traspirabilità che permette di indossarle anche nelle giornate estive e con le temperature più calde.

Tra le proposte della nuova collezione maschile Rebel 2011, ecco per il modello Hi-tops le calzature in pelle naturale sfoderata con suola di gomma bianca, la variante in pelle martellatà delavé con cuciture a contrasto e suola di gomma ton sur ton o la versione bicolore in grigio e bianco con dettagli in pelle e tessuto tecnico.

Per il modello Sneackers, Hogan Rebel 2011 presenta un'elegante scarpa allacciata in camoscio color terracotta, arricchita da profili in tinta e suola bicolore a contrasto oppure realizzata in colore talpa con profili in beige, sempre con suola bicolore.

Autentico segno distintivo delle calature del brand, anche per i modelli Rebel 2011 la H del logo compare sulle scarpe disegnando un tratto di stile irrinunciabile per l'uomo Hogan.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017