Excite

Hogan Rebel 2011: urban-chic

  • Foto:
  • www.hoganworld.com

Stile urban-chic per la nuova collezione Hogan Rebel 2011 per lei!

Il noto brand di calzature Made in Italy Hogan disegna infatti per la Primavera-Estate 2011 di Rebel, la sua linea giovane ed anticonformista ispirata ai miti carismatici del passato, una serie di modelli femminili dallo stile sporty ricercato e dal sapore vitange.

Ideali ai piedi di una eclettica teeneger, di una mamma dinamica o di una giovane donna che non vuole rinunciare ad un tocco di classe anche nel tempo libero, le nuove proposte Hogan Rebel uniscono praticità e comodità ad uno stile ricercatissimo nei particolari. Immancabile, come per tutti i modelli del brand, la H del logo compare sugli stivaletti e le sneackers Rebel come segno distintintivo dell'autentico stile Hogan.

La linea Hi-tops è proposta in questa stagione con dettagli vintage di grande effetto, che disegnano sugli stivaletti femminili dettagli che fanno la differenza. Come il taglio ad oblò sul tallone, particolare ricercato per gli stivaletti femminili Hi-tops realizzati nelle versioni in pelle beige, in camoscio multicolore in turchese, salvia e grigio polvere con profili in nero ed in pelle nera con inserti di microrete e trafurature.

Sempre per la serie Hi-tops è davvero glam lo stivaletto in pelle grigio peltro decorato con una cascata di lumonose pailettes in nero, grigio ed argento sui lati: perfetto per uno look urban chic, raffinato e seducente!

Completano la collezione femminile Rebel per la Primavera-Estare 2011 le sneackers proposte da Hogan in vernice bianca con inserti in microrete: un modello dallo stile basic da indossare in città o durante il tempo libero.

Pronta ad essere Rebel con Hogan?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017