Excite

Hogan P/E 2010: scarpe da donna

Hogan è ormai da anni un marchio sinonimo di alta qualità, cura artigianale del prodotto, design moderno e ricercato. Uno di quei marchi che contribuiscono a rendere il Made in Italy celebre nel mondo e che anche per la primavera estate 2010 ha realizzato una collezione di calzature in linea con il suo inconfondibile stile, ma allo stesso tempo vivace e accattivante, pronta a conquistare il pubblico femminile.

Le foto della nuova collezione Hogan P/E 2010

Dalle mitiche Hogan Interactive, casual e sportive, ma con classe, che per la primavera estate si vestono di lussuoso pitone opalescente alle Attractive, con zeppa in pelle e raso e dettagli metal, le proposte per le amanti dello stile casual-chic sono veramente irresistibili e non temono rivali nel settore.

Le più romantiche e femminili opteranno invece per le ballerine, intramontabile scarpa cult per la bella stagione, che Hogan declina in molteplici varianti, come il delizioso modello in vernice magenta traforato. Ma la collezione non finisce qui e comprende ancora decolleté in vernice con zeppa o tacco, sandali ultraflat in pelle liscia, intagliata al laser o effetto metal, sneakers di vario tipo e vezzosissimi modelli impreziositi di paillettes... so glamour!

 (foto © hoganworld.com)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017