Excite

Hogan Interactive P/E 2011: comodità e bellezza

  • Foto:
  • www.hoganworld.com

La collezione Hogan per la Primavera-Estate 2011 punta, come consueto, sulle sneackers ormai divenute uno sorta di icona di stile tanto per il guardaroba maschile che per quello femminile.

A farla da padrone della nuova collezione è sicuramente il modello Interactive, da sempre tra i più amati (ed anche imitati) del brand di proprietà della famiglia Della Valle. Ideali per accompagnare un abbigliamento dallo stile casual ma al contempo sempre elegante e mai sopra le righe, si adattano perfettamente a guardaroba di tutti i giorni e per le uscite durante il tempo libero.

Le nuove Hogan Interactive da uomo Primavera Estate 2011 si caratterizzano per colori chiari e basic e per una vestibilità comoda garantita dall'elevata qualità Made in Italy dei materiali.

Tra i modelli in pelle, le Interactive maschili monocolore nei colori grigio e cognac con lacci in tinta e suola a contrasto si affiancano a quelle multicolore nelle tonalità di marrone, blu e bianco.

Pregiati anche i modelli in camoscio nelle tonalità di talpa e grigio, realizzati anche in camoscio bicolore rosso e grigio con inserti in nylon bianco.

Ancora tra le varianti di Interactive proposte per la Primavera Estate 2011 calzature multimateriali, con inserti in tessuto, pelle o camoscio e tessuto tecnico: bello in modello color blu denim e quello grigio e bianco.

La H del logo - segno distintivo della maison e vero e proprio tratto distintivo dello stile dell'uomo Hogan - spicca sulle calzature sia nella variante tono su tono che a contrasto di colore.

Le Hogan Interactive da uomo Primavera Estate 2011 (come pure tutti gli altri modelli maschili del brand) sono in vendita presso gli store ufficiali Hogan a partire da un prezzo di 245,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017