Excite

Hogan, catalogo Autunno Inverno 2012 2013

  • Hogan.com

Hoganè un nome che identifica ormai da sempre un cero stile, una certa scarpa e una certa categoria di persone che s’identificano in quel certo stile indossando quella certa scarpa. La H che campeggia come logo della scarpa torna a incidere con successo le calzature della collezione Autunno Inverno 2012/2013 da uomo.

Guarda il catalogo Hogan AI 2012/2013

I nuovi modelli presentati nel catalogo del noto brand marchigiano propongono alcune novità alternate a tante conferme per questa stagione che non si discostano molto dalle collezioni passate se non per i colori e i materiali utilizzati. In ogni caso, qualunque siano i modelli proposti e la storia della loro “nascita” il mood resta sempre lo steso: l’uomo che indossa le Hogan è un uomo che predilige uno stile ricercato e al contempo elegante senza rinunciare ad uno stile di vita casual. A differenza della donna che indossa diverse tipologie di scarpe spaziando dalle ballerine fino agli stivali, l’uomo indossa le sneakers che qui vengono proposte in diversi modelli e tessuti. E’ il caso delle Interactive che rappresentano per Hogan un modello di punta e che sono realizzate per questa stagione con suola alta e logo H in rilievo.

Guarda la collezione uomo Hogan Autunno Inverno 2012/2013

Se il design è lo stesso, a cambiare sono i colori che variano dalle tonalità del marrone al grigio, fino al blu e allo scamosciato. Per chi non ama camminare svettando “a bordo” delle proprie Hogan può sempre ricorrere al modello Time Active che di diverso rispetto alle precedenti hanno solamente la suola più bassa. Sono molto di moda specialmente per i più giovani le scarpe Elective che per questa collezione sono “vestite” in nuove colorazioni denim e con un design effetto used. Cavallo di battaglia del brand marchigiano sono poi le Olympia che spiccano nel colore blu muschio o blu tabacco. Chi ha uno stile più classico può optare per il modello Dress nella tonalità total black oppure le Traditional che come insegna la parola stessa sono realizzate nel rispetto delle tradizioni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017