Excite

Hogan bianche da uomo: ideali su tutto

  • Foto:http://www.hoganworld.com

Di tendenza, belle, eleganti, compatte ma non aggressive: le Hogan bianche da uomo rappresentano un vero e proprio punto di riferimento nel panorama delle calzature maschili. I motivi? Presto detti.

Alta qualità

La prima cosa che merita di essere sottolineata riguarda l'ottima fattura delle scarpe, la massima cura dei dettagli, l'estrema precisione di ogni singola finitura, che rendono la qualità delle Hogan superiore alla media.

Abbinamenti

Dal punto di vista estetico, le Hogan bianche possono essere abbinate a tutto: dal più classico dei look sportivi, con polo e jeans, fino alla giacca e cravatta, come da tempo ha ormai dimostrato Piero Chiambretti sul piccolo schermo.

Marchio importante

Le Hogan sono senza ombra di dubbio scarpe di tendenza, eppure non si caratterizzano per l'arroganza che si solito avvolge le scarpe di marca: ciò che conta delle Hogan è la comodità, non il marchio.

Resistenti

Un altro aspetto che merita di essere messo in evidenza riguarda il fatto che esse sono davvero resistenti nel tempo. Insomma, se è vero che una scarpa deve essere usata, vale a dire vissuta, non sono rari i casi di calzature che iniziano a perdere piccoli pezzi già dopo poche settimane dal loro acquisto. Questa cosa non vale invece per le Hogan, che sono in grado di resistere diversi anni, nonostante agenti atmosferici sfavorevoli e in generale condizioni di utilizzo usuranti.

Per ogni look

In sostanza, chi non sa dove sbattere la testa perché si trova in difficoltà nella scelta di un nuovo paio di scarpe da comprare può sicuramente far riferimento alle Hogan: la versione bianca in particolare sa adattarsi a ogni genere di abbigliamento e a ogni look, da quello casual a quello più formale da tenere sul posto di lavoro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017