Excite

Hogan basse da uomo: come portarle

  • Foto:
  • hoganworld.com

Le Hogan basse per l'uomo sono una scarpa passepartout, perché possono essere indossate in più di un'occasione, sia casual che formale. I diversi modelli delle linee Olympia, Olympia 3000, Progetto Sportivo e gli esemplari unici Fondo Gomma e Route One si prestano infatti per completare outfit eleganti o sportivi con grande versatilità e quel tocco di stile che non guasta mai.

Hogan bianche: perfette in qualsiasi occasione

Le Olympia, per esempio, in camoscio e pelle e dalla caratteristica linea sfilata, possono essere abbinate a un paio di pantaloni eleganti o ai jeans con un risultato ugualmente chiccoso: basta solo scegliere la combinazione di colori più adatta all'insieme e al 'trend' dell'abbigliamento. Le Olympia in pelle color talpa chiaro, con punta a talloni grigi e inserti bianchi insieme al modello in pelle sfoderata color cognac sono perfette sotto a un completo leggero, per la stagione estiva, mentre quelle in diverse tonalità di blu con dettagli bianchi e grigio peltro, le Olympia bianche con inserti rossi e le altre in tessuto tecnico e camoscio ben si prestano a un abbigliamento casual o da barca.

Le Olympia 3000, invece, più 'strutturate', si abbinano bene anche a completi pesanti, in tessuti dai colori scuri, e nelle tonalità chiave nero e marrone sono particolarmente adatte per l'ufficio o per altre occasioni dove il rigore stilistico è fondamentale. I modelli in pelle e camoscio nelle tonalità del grigio, del sabbia e del bianco, invece, hanno una maggiore 'freschezza' che ben si addice ad abbinamenti casual o sportivi.

Infine, le sneakers multimateriale Fondo Gomma blu scuro sono le scarpe per eccellenza dei jeans o dei bermuda e - grazie alla suola antiscivolo - sono ideali per la gita in barca o per altre attività che richiedano una perfetta aderenza, mentre i modelli della linea Progetto Sportivo - con i loro molteplici abbinamenti di colore e tessuti - e Route One (sia nella versione invernale che in quella estiva) in pelle scamosciata, colore neutro e logo piccolo in rilievo sulla mascherina dell'allacciatura, ben rappresentano la grande versatilità di tutte le scarpe Hogan.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018