Excite

H&M ti "concia" per le feste: Holiday Collection

Passati solo pochi giorni dal lancio della special edition Lanvin for H&M realizzata dal direttore artistico della maison Alber Elbaz, il colosso svedese ha già sfornato dalla sua fucina di idee e progetti la consueta Holiday Collection Natale 2010. E se le festività rappresentano l’occasione ideale per trascorrere ore piacevoli in compagnia delle persone a cui vogliamo bene, con questa collezione dedicata, H&M fa del “piacere di stare insieme” il baluardo della sua intera filosofia.

Guarda le foto della Holiday Collection bt H&M

Il pensiero viene trasmesso anche dalla massiccia campagna pubblicitaria per la quale, oltre alle super modelle Mariacarla Boscono, Stella Tennant, Liya Kebede, Kasia Struss, Du Juan, Fei Fei Sun, Lou Doillon, Waris Dirie, sono stati selezionati anche Claude e Louis Simonon, Mark Vanderloo e Armando Cabral, tutti ritratti al fianco di amici e parenti.

I capi, come tradizione comanda e rigorosamente a prezzi cheap, riprendono le tonalità del rosso, bianco e nero, che scaldano i maglioni norvegian style in lana, gilet, pull (14, 95 euro), camicie (9,95) e blazer (29,95). Ma se ciò che vi manca è un regalo per la vostra partner, non disperate; H&M vi propone una vasta gamma di completi in pizzo, tanga, corsetti e baby doll. Una collezione completa che…vi sistema per le feste.

(fonte foto: http://www.hm.com/it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017