Excite

H&M: preview lookbook collection P/E 2011

H&M macina un successo dopo l’altro e, dopo aver archiviato l’ennesimo buon risultato con la special edition Lanvin creata da Alber Elbaz, direttore creativo della maison, il colosso del low cost presenta la nuova collezione primavera-estate 2011. Gli scatti del lookbook rivelano una forte influenza militare; in auge nei primi anni Settanta, il mood ha accordato le preferenze di molti designer nelle ultime stagioni: da Burberry a Dior, passando per Prada.

Non fa eccezione H&M, che dello stile army fa il caposaldo della nuova linea maschile estiva, proponendo shorts chestnut e kaki, colori riproposti, con l’aggiunta dell’intramontabile bianco, anche per i classici pantaloni. Non mancano le T-shirt a strisce, portate sotto a giacche e blazer sportivi nelle gradazioni del verde e del navy e, naturalmente, i completi eleganti in tonalità scure.

I tessuti? L’immancabile denim, lino, misto lino, cotone fresco e jersey per un uoutfit che viene completato da stivali e accessori. La banalità è bandita, non ci sono regole, e la creatività è l’unico vero diktat della collezione. Se volete saperne di più, consultate il sito dell’azienda.

Ecco il Look Book H&M P/E 2011, modello Ben Hill

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017