Excite

H&M veste il team olimpico svedese e lancia lo sportwear

  • H&M Official

H&M ha ottenuto un contratto di quattro anni con il Comitato Olimpico Svedese per creare le divise delle squadre svedesi durante i Giochi Olimpici e Paralimpici del 2014 e del 2016. Gli abiti del colosso svedese saranno indossatidagli sportivi sia nelle cerimonie di chiusura che di apertura, e H&M fornirà il guardaroba completo di allenamento e di riposo che sarà sfoggiato al Villaggio Olimpico.

David Beckham in mutande per H&M

“E' un onore per H&M vestire entrambe le squadre svedesi per i Giochi di Sochi (in Russia) e di Rio. Il design che sceglieremo unirà sport e fashion in un modo completamente nuovo, mantenendo un legame profondo e di riconoscenza con la tradizione svedese,” dichiara Ann-Sofie Johansson, capo design di H&M. Ai vestiti si lavorerà in collaborazione con gli atleti svedesi, che focalizzeranno le loro richieste sulle performance. Quindi si tratti di una importante occasione per realizzarenuovi capi di sportswear, che saranno testati da atleti di fama internazionale, e che saranno poi disponibili, dal 2014, nei negozi del marchio in tutto il mondo. Una bella garanzia per gli acquirenti, comprare vestiti che gli sportivi svedesi reputano adatti per allenarcisi!

Sono già disponibili alcuni bozzetti relativi agli abiti che saranno sfoggiati dagli atleti e, a quanto pare, i vestiti degli svedesi saranno piuttosto cool, colorati, aderenti e quasi sempre con cappuccio. H&M è sollo l'ultimo marchio che ha annunciato di aver stretto contratto con il Comitato olimpico. Infatti, il team britannico vestirà Stella McCartney e quello statunitense Ralph Lauren.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018