Excite

Hello Kitty lancia la collezione 2015 per l'uomo

  • Casper John

Il famoso brand della Sanrio Hello Kitty lancia la collezione 2015 per l'uomo, una declinazione completamente maschile, che vuole spiegare che il dolce gattino può essere appannaggio anche degli uomini senza che questi debbano obbligatoriamente compromettere la propria mascolinità. Il lancio è avvenuto nel giorno di San Valentino, data importante perché in questa occasione sono anche le donne in Giappone a comprare regali per gli uomini.

Guarda le foto di Lady Gaga come Hello Kitty by Markus Klinko & Indrani

Il lancio della collezione maschile di Hello Kitty nella giornata degli innamorati è stato piuttosto furbo da parte della Sanrio. Infatti se una donna acquista un capo di HK Men, nuovo nome della collezione, per rendere il proprio fidanzato più tenero, allora lui non potrà rifiutarsi di vestire il dolce pensiero d'amore della propria metà. Del resto esistono già tantissimi appassionati di Hello Kitty al mondo che potrebbero restare entusiasti di questa nuova linea di vestiti solo per lui.

L'idea di uno spin off della linea di abbigliamento di Hello Kitty in versione maschile era iniziato già nello scorso anno, dopo l'annuncio fatto fare dallo stesso gatto che scrisse “Finora sono stata amata da tantissime ragazze. Ma ho sempre pensato questo: sarebbe bello essere vicina anche ai ragazzi e non solo alle ragazze”. Naturalmente la Sanrio per realizzare questa linea ha preso accordi con una serie di stilisti del mondo della moda maschile per venire incontro ai bisogni del mercato.

Per ora la linea maschile di Hello Kitty sarà disponibile solo fino al mese di marzo in una edizione limitate, ma ci sono buone probabilità che venga prorogata in futuro visti gli ottimi risultati nelle vendite già riscontrati negli store giapponesi. Gli abiti e le scarpe creati per HK Men sono tendenzialmente maschili, anche se mantengono quel connotato dolce riconducibile alla micetta più famosa del mondo, bisognerà vedere se oltre ai giapponesi anche gli occidentali verranno presi dal cambiamento di rotta voluto da Sanrio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018