Excite

Havaianas lancia le infradito Pac-Man per l'Estate 2013

  • havaianasaustralia.com.au

Così belle, comode e sinonimo di vacanza e divertimento, da provocare un terremoto addirittura in un videogioco e convincere i suoi protagonisti che c'è di meglio che passare l'intera giornata a "mangiare" pillole di diverse dimensioni e ciliegie. Lo spot che lancia la nuova esclusiva capsule collection Havaianas Pac-Man racconta infatti la storia di un ammutinamento, ovvero quello dell'eroe giallo del videogame inventato da Tohru Iwatani nel 1980 e dei suoi nemici - ma solo per finta, almeno in questo caso - fantasmi colorati.

Havaianas, la Special Collection ispirata al viaggio

Dopo aver discusso della noia e della ripetitività delle proprie esistenze, i protagonisti di Pac-Man decidono di cambiare vita e in una nuova versione del videogioco li si ritrova su una spiaggia intenti a giocare a ping pong, a spalmare la crema abbronzante a procaci signorine e a parlare delle celebri flip flop, che loro purtroppo non possono indossare: "Che brutta cosa non avere i piedi per le Havaians", conclude infatti uno sconsolato fantasma rosso.

E in effetti, come dargli torto? Gli ultimi due modelli del famoso marchio brasiliano di ciabatte ispirate alle Zori giapponesi sono infatti un omaggio al leggendario videogame, con uno color blu navy che ne riproduce dettagliatamente sulla suola la grafica e l'altro invece nero, senza il percorso, ma con il focus su Pac-Man, i fantasmini e sulle pillole e le ciliegie che il protagonista mangia senza sosta. Nel primo caso la scritta Havaianas è gialla e nel secondo invece verde.

Due infradito revival che sicuramente non lasceranno indifferenti i videogame-addicted e i nostalgici degli anni '80 e che è possibile acquistare negli shop autorizzati Havaianas e online sul sito havaianas-store.com al prezzo di 26 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017