Excite

Havaianas: distributori automatici di infradito in spiaggia e aperitivo gratis per l'Estate 2013

  • havaianas-always-summer.com

L'estate chiama e Havaianas risponde. Il celebre marchio di flip flop brasiliano ha infatti lanciato una divertente iniziativa per le vacanze, con l'installazione di distributori automatici di infradito su alcune spiagge italiane e la possibilità di fare l'aperitivo gratis per chi ne acquista un paio durante l'happy hour.

Havaianas lancia le infradito Pac-Man per l'Estate 2013

Al progetto hanno aderito i due resort Lido Acquachiara di Otranto, in Puglia, e Food Mami summer di Caorle, in Veneto: qui Havaianas ha posizionato una coppia di vending machine con i modelli delle linee Top Mix (22 euro), Brasil Logo (24 euro) e Slim (26 euro) e per chi acquista un paio di flip flop tra le 18 e le 20 è previsto un cocktail analcolico in omaggio.

Un'idea originale, insomma, per festeggiare l'estate e l'inizio delle vacanze, che proseguirà per tutto il mese di agosto e settembre 2013 e che è rivolto alle famiglie, come spiegato nella nota ufficiale dell'iniziativa dalla stessa azienda, che da alcuni anni è attiva in canali di comunicazione e marketing non convenzionali, per un approccio innovativo e fuori dagli schemi.

E intanto, per festeggiare i 50 anni di attività, Havaianas ha lanciato per l'Estate 2013 una collezione di infradito gioiello, con applicazioni di pietre e Swarovski, e due linee di espadrillas e scarpe da ginnastica, in previsione di un'ulteriore diversificazione con la produzione di abbigliamento mare e costumi da bagno. Un piano di business completato dall'annuncio di nuove collaborazioni con nomi noti della moda - dopo quella di grande successo con Missoni - e dell'apertura di 100 negozi oltreoceano, a partire da New York e Los Angeles.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017