Excite

Harmont Blaine scarpe da uomo, eleganza e confort

  • Foto:
  • harmontblaine.com

Harmont Blaine, marca molto famosa e prestigiosa, presentò per la prima volta la sua collezione a Capri nel 1995 subito contraddistinta dal logo del bassotto, che divenne, dal principio, la firma e la testimonianza di uno stile casual e raffinato caratterizzato da una inconfondibile matrice mediterranea, mediterranea come la terra da cui proviene la famiglia di imprenditori ideatori della marca. Il nome del marchio deriva dalla storia leggendaria del Duca di Harmont e del suo fedele Bassotto Blaine. Dall'isola di Capri Harmont Blaine si afferma velocemente sia a livello nazionale che internazionale, vantando innumerevoli successi e riconoscimenti e diventando una delle più entusiasmanti e dinamiche realtà del mondo dell’abbigliamento informale.

Le collezioni Harmont Blaine, caratterizzate da qualità, stile informale, confort e posizionamento esclusivo nel segmento del lusso, propongono uno stile innovativo ed esprimono un rivoluzionario concetto di eleganza sempre focalizzato su qualità e dettagli.

Harmont Blaine, per quanto riguarda la collezione scarpe da uomo si rifà ad uno stile basato sulla rilevanza dei dettagli, proponendo sempre contenuti esclusivi ed innovativi,  inspirati da un feeling di ottimismo e libertà  per offrire la giusta combinazione di stile e confort sia nei momenti lavorativi sia nella vita sociale.

La collezione scarpe da uomo vanta diversi modelli di sneaker, mocassini, infradito, classiche e moderne, di colori vivaci e non, blu, bianche, cognac, grigio, di tessuti camoscio, tecnico o pelle e tutte con il marchio o il logo del bassotto sul lato. Il costo per un paio di scarpe Harmont Blaine varia dai 200 fino a superare i 300 euro. Sul sito harmontblaine.com è possibile visionare l'intera collezione e scegliere comodamente il modello che si preferisce.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2014