Excite

Happiness e Diadora, nuova collezione 2014: cinque total look dall'unione dei due brand

  • Happiness for Diadora

Una collaborazione inedita quella appena inaugurata tra lo storico marchio sportivo Diadora e il brand Happiness per la creazione di cinque collezioni all'insegna dell'innovazione nell'abbigliamento sportivo.

Marco Bocci testimonial Diadora Heritage

La collaborazione ha portato alla rivisitazione di una collezione Diadora molto amata: la Generation 2.0. Il marchio Happiness ha preso ogni capo della linea e l'ha rieditata secondo lo stile tipico del brand.

Il risultato è la nascita di cinque total look diversi in edizione limitata, per uomo e per donna. In ognuno dei capi troviamo le linee inconfondibili del brand storico Diadora e lo stile giovane di Happiness, dalle stampe utilizzate ai colori accesi. Se prima eravamo abituati a vedere il look Happiness su abiti più casual, l'accostamento ad una linea sportiva è estremamente d'effetto: il colpo d'occhio è notevole.

Immancabile, però, è il simbolo del marchio Diadora, il numero 48(anno della fondazione di Diadora), presente in ogni capo e su cui si è concentrato l'estro creativo di Happiness.

La personalizzazione non si è limitata ai capi di abbigliamento: ad ogni capsule collection, infatti, è stata abbinata una sneaker Diadora Mi Basket, anche questa personalizzata da Happiness, per creare un total look a tutti gli effetti.

La capsule collection non è stata rivelata completamente, ma sarà presentata al pubblico dei due marchi in cinque diverse fasi e distribuita da Diadora. La prima parte della collezione è stata appena rivelata, le altre quattro sezioni della linea saranno rese note nel corso di un anno. Gli ultimi look verranno infatti presentati il prossimo aprile 2015.

Nonostante ci sia da aspettare per vedere la collezione per intero, è già possibile acquistare i primi look appena inaugurati. I capi che li compongono sono in vendita in alcuni rivenditori Diadora, ma anche online, sul sito MyCloset.it e nel negozio online di Diadora, consultabile all'indirizzo eshop.diadora.it .

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017