Excite

Hama trasforma l'iPod in un orologio

Hama è un’azienda che dal 1945 opera nel campo degli accessori riscuotendo un grande successo grazie alla dedizione, all’impiego di moderne tecnologie e agli oltre 16.000 prodotti presenti nella gamma. Il marchio si è fatto largo nel mercato italiano attraverso Mtrading s.r.l., una società costituita da un team di professionisti dinamici ed esperti dediti alla fornitura di un vasto assortimento di accessori per fotografia,video, audio, multimedia, telefonia mobile, telefonia fissa e navigazione.

Anche se la sede amministrativa e logistica si trova a Monheim, Baviera (Germania), Hama è un gruppo presente a livello mondiale con 60 filiali e partner commerciali dislocati capillarmente in ogni continente con l’unico obiettivo di fornire gli strumenti tecnici più avanzati. Le 2.200 persone che lavorano nell’azienda, un team specializzato, mettono grande impegno nel Quality Management al fine di garantire prodotti di elevato standard qualitativo.

Uno degli ultimi nati in casa Hama è un originale accessorio che trasforma il vostro iPod in un orologio molto particolare: un braccialetto in nylon a cui poter attaccare il vostro 'Nano', un modo elegante per personalizzare il vostro lettore MP3 Apple. In termini pratici l’iPod sarà attaccato al braccialetto tramite la clip situata sull’apparecchio elettronico in modo molto semplice; disponibile in grigio e bianco e nella versione in pelle si adatta ad ogni polso ed è un gadget innovativo. Il braccialetto Hama è disponiblile al costo di 13,99 euro.

(Foto © Hama, Apple)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017