Excite

Guida ai saldi uomo

Arriveranno puntuali anche quest'anno gli attesi saldi invernali, diversificati da regione a regione. Tra i primi che ne usufruiranno saranno la Basilicata e la Sicilia (2 gennaio), a seguire quasi tutte le altre (5 gennaio), mentre la Valle d'Aosta sarà l'ultima. In media dureranno dai 60 ai 90 giorni. Ecco consigli utili e una guida ai saldi uomo, anch'essi molto attenti alle mode e al risparmio intelligente.

I consigli per acquisti in tempi di saldi

Il momento della stagione tanto atteso da tutti per fare acquisti a prezzi superscontati è arrivato. Grazie a dei pratici accorgimenti si possono evitare sorprese e truffe; è per questo che una guida ai saldi uomo risulterà utile.

I brand del lusso Moltissimi luxury brand propongono capi di stagione a prezzi ridotti. Ed è soprattutto in questo periodo che ci si può permettere di acquistare ottimi capi e accessori di ottima fattura: Ermenegildo Zegna non tradisce per qualità eccelsa in fatto di eleganza; Salvatore Ferragamo, un classico della sartoria made in Italy propone cravatte e scarpe confezionate artigianalmente; Tod's, lo stile italiano che non delude mai.

Jeanseria Il jeans, si sa, è l'evergreen più amato e indossato dagli uomini. Grazie anche ai saldi si possono acquistare capi di diversi modelli a prezzi vantaggiosissimi. La Diesel, Energie, Levi's, Roy Rogers, Meltin Pot e molti altri hanno un'ottima vestibilità e garantiscono un'alta qualità ad un prezzo accessibile.

Occhio alle truffe E' bene ricordarsi che sulla merce dev'essere esposto in modo chiaro sia il prezzo originario di vendita, la percentuale di sconto, e il prezzo finale scontato. Inoltre, i capi acquistati in saldo non vengono cambiati ma si possono usare carte di credito o bancomat anche durante i saldi di fine stagione.

Partono i saldi uomo

Saldi di fine stagione al via. Il primo giorno feriale prima dell'Epifania sarà dedicato dalla maggior parte delle persone allo shopping intelligente. Maschi compresi. Una preziosa guida ai saldi uomo potrebbe sembrare superflua, invece risulterà utile per capire cosa acquistare evitando le truffe. I commercianti sperano in una boccata d'ossigeno in tempi di crisi.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017