Excite

Guida ai capi evergreen da comprare con i saldi, per uomo

La stagione dei saldi invernali ha preso il via il 2 gennaio, durerà in media 60 giorni e si spera che il settore del commercio, rimasto fermo a causa della crisi, possa riprendersi. Di certo, alcuni capi di abbigliamento continueranno ad essere acquistati perchè indispensabili e sempre di moda: tra quelli maschili il jeans e il giubbotto. Una guida ai capi evergreen da comprare con i saldi, per uomo, può essere d'aiuto per chi volesse spendere poco senza rinunciare alla qualità.

Il jeans, un evergreen glamour

E' tempo di saldi. Con il nuovo anno, infatti, arrivano puntuali sconti e occasioni che accontentano diverse tipologie di clientela. Cosa comprare per l'uomo che vuole essere a passo con la moda ma non vuole spendere tanto?

Ecco una pratica guida ai capi evergreen da comprare con i saldi, per uomo. In cima alle preferenze dei maschietti di tutto il mondo c'è senza dubbio il jeans: largo, stretto a sigaretta, effetto usato, strappato; per esempio i migliori jeans sul mercato sono la Diesel e la Levi's.

La prima propone jeans dai 110 euro in su, tutti da scontare del 30%; la seconda è più economica con jeans che partono da 51 euro, già scontati, con taglio regolare, standard, confortevole, aderente. Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Un altro capo che non può mancare nel guardaroba maschile è la camicia: da utilizzare sul posto di lavoro e da indossare anche la sera per qualche occasione particolare.

Da Class Collection si trovano camicie di ottima qualità e dal tocco originale a prezzi davvero convenienti, con sconti che arrivano fino al 50%; prezzo di partenza 89 euro.

Altro capo forte che racchiude la fisicità di un uomo ed è simbolo di eleganza è la giacca; amata e odiata allo stesso tempo. Le migliori giacche sono sicuramente quelle di Armani: giacca di pelle a 294 euro, giacche eleganti a 132 euro.

L'affare qui è dietro l'angolo visto i saldi al 50%. C'è chi è costretto ad indossarla per lavoro, e chi invece ha la fortuna di poterla vestire solo per piacere. Per chi ama lo stile street c'è il giubbotto, da usare anche per un look giovane e leggero. In periodo di saldi, infine, mai farsi mancare le t-shirt, acquistabili in grande quantità e a prezzi agevolati. Abbinate ai jeans poi, donano un look sportivo e in stile metropolitano. Si trovano con stampe originali dei cartoni animati o sportive sul davanti; i prezzi in questo caso varianodai 15 ai 30 euro.

Qualità e risparmio

Questa potrebbe essere una guida ai capi evergreen da comprare con i saldi, per uomo: jeans, maglie, camicie, giacche, giubbotti, cravatte, vestono l’uomo con originalità ed eleganza e per ogni tipo di esigenza. Anche gli uomini sono sempre più esigenti in fatto di moda ed è importante perciò garantire prodotti esclusivi e di qualità ma a prezzi praticabili.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017