Excite

Guè Pequeno per Zen: il rapper testimonial della collezione autunno inverno 2014 del suo brand d'abbigliamento

  • zenmilano.com

Gué Pequeno è un rapper, ma anche un'icona fashion, almeno per i suoi -tantissimi- seguaci. Il leader dei Club Dogo sembra intenzionato a non fermarsi mai e continua le sue incursioni in universi che si allontanano dalla musica. Il brand di streetwear da lui fondato, Zen, continua infatti a mietere successi. Per la nuova collezione autunno inverno del marchio, è lo stesso Pequeno a mettersi in gioco come testimonial e modello della linea.

Guè Pequeno, i suoi tatuaggi diventano cover per iPhone: foto

La moda della collezione Zen di Gué rispecchia in pieno la “filosofia” del rapper e dei Club Dogo: il look è rigorosamente total black, con continui rimandi ai simboli della ricchezza sfrenata che il gruppo non rinnega, anzi, a cui inneggia nelle sue canzoni: la macchina grande, l'orologio milionario, le croci macro e quant'altro.

Il bello della collezione Zen, però, è che questi simboli di ricchezza vengono reinterpretati in chiave minimal, dando così vita a una linea in pieno stile Gué, eccentrica ma al tempo stesso essenziale. I disegni di Giorgio di Salvo, uniti al look total black, sono gli ingredienti che rendono questa linea fatta su misura sul “belloccio” dei Club Dogo.

Gué Pequeno, ovviamente, appare come il testimonial ideale per il catalogo della collezione, in cui posa con una modella mozzafiato e indossa i vari capi della linea: felpe e t-shirt con i loghi del marchio, grandi e ben visibili a effetto golden, camouflage o total white; disegni di tighri futuristiche o riproduzioni delle linee di un orologio dal polso: tutto rigorosamente su basi nero inchiostro dai sesign essenziali, su cui i messaggi delle stampe possano avere tutta l'attenzione che meritano, come se fossero le parole di Gué sotto forma di immagini, loghi o quant0altro.

La collezione Zen è in vendita nello shop online di Minimarket o nei rivenditori specializzati. Tra i fans di Gué e dei Club Dogo, è già partita la corsa all'emulazione del rapper.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017