Excite

Gue Pequeno: i suoi tatuaggi per occhiali da sole e cover di Ashy's

  • Facebook

Siete dei vari fans di Gué Pequeno? Fareste di tutto per dichiarare il vostro amore al membro più amato dei Club Dogo, anche portarvi in giro i suoi emblematici tatuaggi? C'è, a quanto pare, chi è davvero disposto a farlo, a tal punto che qualcuno ha pensato di renderli a portata di smartphone o di... occhiali da sole.

Gué Pequeno per L'Uomo Vogue, le foto su Instagram

È infatti stata rilasciata una collezione molto speciale dedicata proprio a Gué Pequeno, idolo rapper dei giovanissimi, soprattutto negli ultimi anni. La capsule collection è creata dal marchio Aghy's Design, di proprietà dell'imprenditrice di Verona Agatha Menegaez.

La collezione è composta da cover per smarthphone in pelle e in cavallino, caratterizzate da una stampa a dir poco inimitabile: i tatuaggi di Gue Pequeno. Sul retro della cover infatti troviamo le immagini di alcuni dei disegni più famosi incisi sulla pelle del cantante. Della linea fanno parte anche degli occhiali da sole, realizzati grazie alla collaborazione tra Aghy's e il marchio di eyewear Opposit.

I tatuaggi del cantante hanno spinto tanti suoi fans ad emularlo sulla propria pelle, letteralmente, riproducendo gli stessi disegni del cantante su braccia, gambe e corpo. La creazione di una linea ad hoc forse farà desistere i meno coraggiosi da un gesto d'amore così estremo per rimpiazzarlo con una più innocua custodia per smartphone o da un paio di occhiali.

Con tutti i tatuaggi di Gué Pequeno, effettivamente, si potrebbe creare una collezione primavera estate. Tra quelli riportati sulle cover, troviamo il teschio messicano, la riproduzione di Godzilla all'attacco di un aereo, lo scudo crociato simbolo di Milano con tanto di teschi e il tatuaggio a forma di cuore. Gli occhiali tatuati sono stati invece sponsorizzati da Opposit al suono dello slogan “Fatti guardare male”, in perfetto stile Pequeno. Una frase già trasformata in hashtag di successo su Instagram, dove i primi acquirenti di occhiali e smartphone hanno già iniziato a scambiarsi selfie in cui sfoggiano i nuovi pezzi dedicati al rapper. Più fedeli di così...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017