- Sei su:
- Homepage >
- Moda & Bellezza >
- Lui >
- Collezioni >
- Campagne moda
Gucci sceglie Jared Leto: l'attore è il nuovo testimonial della fragranza Guilty

- Twitter @lofficielmexico
Il 2016 è appena iniziato eppure, nel mondo della moda, sono già tante le novità. In questo universo che viaggia seguendo un orologio puntato sul futuro, le maison pensano alle campagne delle prossime stagioni. E mentre noi comuni mortali pensiamo a come smaltire i centimetri delle feste natalizie, nei corridoi più fashion si pensa a collezioni mare e costumi da bagno.
D’altronde è passato dai 30 seconds to Mars, la band insieme a cui ha calcato i palchi di mezzo mondo, all’Oscar come miglior attore non protagonista per Dallas Buyers Club. Non sorprende vederlo ora nelle vesti di testimonial, soprattutto considerando le ultime tendenze del fashion system che si diverte a reclutare nuove leve in altri mondi, dalla musica al cinema.
Gli stilisti più popolari della rete
Un po’ hippie, un po’ outsider, Jared Leto è anche un’icona di stile. Sorprese tutti lo scorso anno quando diede un taglio alle lunghe chiome sfoggiando un mood più fresco e da bravo ragazzo. Classe 1971, si diverte a giocare con il look senza prendersi troppo sul serio.
Con il 2016 entra nella grande famiglia Gucci capitanata da Alessandro Michele, vera rivelazione dello scorso anno (premiato ai British Fashion Awards come miglior stilista 2015) e pioniere del genderless. Cosa riserverà l’advertising di Guilty? C’è chi sussurra che vedremo uno Jared Leto spogliato della sua virilità, da capo (e barba) a piedi.