Excite

Gucci e Prada confezionano abiti da uomo su misura

L'abito da uomo deve vestire perfettamente e si sa quanto sia difficile trovare un modello preconfezionato che assolva perfettamente al suo compito, sebbene la scelta sia ampia. Decidere di investire su un abito fatto su misura è sempre un'ottima alternativa, anche se la spesa possa essere in molti casi essere maggiore, sarete certi di avere un abito che non vi creerà mai problemi e potrete sfruttare in più occasioni, magari semplicemente cambiando la camicia e la cravatta.

Abiti da uomo eleganti, le migliori marche del made in Italy

Se cercate un abito per un'occasione importante e volete che sia semplicemente sublime potrete anche rivolgervi alle grandi Maison di moda come Prada e Gucci che da sempre sono all'avanguardia per quanto riguarda le linee dei completi maschili e dei tessuti utilizzati. Quindi, con l'auspicio di ottimizzare nel tempo il vostro investimento potreste optare per queste due case di moda e avere così in poco tempo il completo dei vostri sogni.

Corneliani sbarca in Cina

Sì, ma come fare? Gucci, per la nuova campagna 'Made to measure' ha scelto come testimonial, l'attore James Franco, celebre per aver interpretato Spiderman, Strafumati e 127 ore, che presta la sua immagine di gentleman moderno, indossando completi su misura dallo stile impeccabile. Per tutti coloro interessati, il servizio sarà disponibile a partire da Novembre in tutte le più grandi città del mondo, inizialmente in 'boutique selezionate', e si partirà da una spesa base di 3000 euro e grazie al supporto di un team specializzato, sarete seguiti per trovare il fitting che vi dona di più. Stessa cosa per Prada che in realtà già dal 2003 offre il servizio Made to measure, il brand mette a disposizione 300 tessuti per scoprire quello più adatto alle vostre esigenze, i tempi di produzione sono in media 3/5 settimane.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020