Excite

Gucci Cruise 2011

Un tuffo negli anni '70, non quelli dei pantaloni a zampa e dei figli dei fiori, ma quelli ultra glamour e raffinati dell'alta società. Quelli di chi poteva permettersi il lusso di una vacanza in primavera con un guardaroba dedicato e a cui oggi, decine di anni dopo, si rivolgono le collezioni Cruise delle più grandi griffe, come questa 2011 firmata Gucci by Frida Giannini.

Le foto della collezione crociera Gucci 2011

Rilassata e facile da indossare, figuriamoci da vendere: la nuova crociera di Gucci si tinge di colori tenui e delicati, elegge la raffinata catenella dorata a motivo decorativo 'must' del 2011 e si compone di completi giacca-pantalone dallo stile military e dal fascino rock-chic, per una donna grintosa ma sempre, assolutamente femminile.

Al mare, in piscina o in barca, dovunque voi siate, il costume è intero e va indossato senza pareo, mentre tutto il resto che vi potrà occorrere infilatelo pure nelle comode maxi-bag. Per le serate al chiaro di luna gli abiti sono tubini al ginocchio, sempre rigorosamente chiari e con stampe fantasia, che si replicano deliziosamente su trench abbinati e stretti in vita da cinture in tinta. Ai piedi sandali con tacco alto, ma non vertiginoso. Et voilà, pronti a partire con un bagaglio firmato Gucci.

 (foto © wwd.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017