Excite

G-Star lancia '3301', una capsule collection basic

G-Star, il brand olandese amato dai giovani e partner dell’ultima campagna Democratic Wear di Coin, ha lanciato una mini collezione di 5 jeans basic chiamata 3301. L’azienda, che produce abbigliamento urban, è famosa per la realizzazione di Raw denim, ovvero jeans non trattati, non lavati che sembrano appena usciti dalla fabbrica.

Scopri la collezione donna primavera/estate 2011 di G-Star

Ma il gruppo è influenzato dalla moda europea e, pur mantenendosi fedele al personale e affermato mood military vintage che lo contraddistingue, cerca di avvicinarsi alle tendenze del momento. I trend attuali propongono un jeans basico e G-Star, per accontentare una fetta più ampia di pubblico, ha avviato la commercializzazione (presso la sua rete di vendita) di una linea composta da 5 capi basici, la 3301 pensata per il prossimo autunno/inverno.

La linea comprende due versioni per l’uomo, slim e straight, e due per la donna, straight e bootcut, tutti proposti in diverse varianti di lavaggio e stemperatura washout (cinque maschili e sei femminili). Più economica rispetto ai classici prodotti griffati G-Star, la gamma andrà in vendita dai 79,00 ai 99,00 euro e, nonostante il presupposto fosse quello di creare una linea basica, in realtà l’anima del brand è riconoscibile attraverso l’aspetto delavè. Il lancio di questa capsule collection non sarà accompagnato da una vera e propria campagna pubblicitaria, ma la 3301 avrà comunque una promozione adeguata presso i monomarca e alcune vetrine selezionate.

(Foto © G-Star)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017